La scelta di mamme e bambini in più di 60 Paesi nel mondo

È una ricetta che utilizziamo da moltissimi anni, più precisamente dal 1950, quando Enrico Castellazzi fondò il laboratorio artigianale Casa del Dolce, ora sede di un moderno e avanzato complesso dolciario. Da allora Casa del dolce è sempre stata anche casa nostra e la scelta di mantenere in famiglia direzione e proprietà dell’azienda ci ha portato risultati importanti, come quello di posizionarci ai vertici tra le aziende di settore.

PUNTUALI ED EFFICIENTI

Il nostro è un moderno complesso industriale, dove tecnologia e fantasia sfornano ogni giorno migliaia di articoli dolciari. E’ un lavoro di squadra, che non si interrompe mai: impianti innovativi, rigorosi controlli qualità e una logistica efficiente consentono di essere un punto di riferimento nel mercato e di proporre anche soluzioni tailor made. L’allargamento della nostra “Casa” con la messa a regime di nuovi reparti produttivi, di stoccaggio e logistica distribuiti su un area di 3000 metri quadrati, ha reso oggi la nostra azienda ancora più competitiva.

Casa del Dolce è un’azienda moderna e tecnologica che inventa, consolida ed esporta nel mondo il Made in Italy dolciario. La nostra mission, che è anche il segreto del nostro successo, è quella di puntare sempre all’eccellenza: qualità dei prodotti, impianti innovativi, rigorosi controlli qualità e una logistica efficiente e fortemente automatizzata.

Le certificazioni BRC e IFS e il rispetto rigoroso dei più alti standard qualitativi, ci colloca fra i partner dei più importanti player della distribuzione nazionale e internazionale